Ride more with your friends: un’estate on the road con Hevik!
Quest’estate gli ambassador Hevik hanno esplorato vari angoli del pianeta dall’Europa, all’Asia, agli Stati Uniti vestiti di tutto punto con l’abbagliamento moto 100% italiano firmato Hevik!
Durante la Givi Explorer Malaysian Adventure i nostri ambassador hanno scoperto la Malesia, un paradiso naturale dove la Natura regna sovrana, dove i picchi alti raggiungono il cielo mentre i loro pendii ricoperti di foreste pluviali si estendono fino a immense pianure alluvionali brulicanti di vita. Il luogo perfetto per un’avventura in moto!
Protetti dal completo Titanium in perfetto stile Adventure siamo poi partiti per altri tre lunghi viaggi, il primo con Maurizio De Biasio, che attraversando tutta la Russia ci ha portati fino in Giappone, il secondo con Fabio Bellio che con la sua giacca Ikaro ci ha fatto scoprire l’enigmatica Turchia, e il terzo con i nostri amici di 7Milamiglia che hanno esplorato i paesaggi lunari dell’Islanda.
Con Nicolò Rinaldi siamo invece partiti per un viaggio in perfetto stile Urban per godere dell’Isola d’Elba completi di Giacca Black Café, guanti Iron, Gilet Typhoon e Casco Smart in sella ad una Vespa, mentre in stile Cafè Racer abbiamo goduto del sole del Portogallo in sella alle due Triumph di Nati per la Moto, attrezzati con giacca in pelle Black Café e giacca Black Jack, Pantaloni Cargo Harbour, Guanti Iron e Guanti Zeus.
Infine con il celebre youtuber Andrea Pirillo, accompagnato dalla sua fedele Giacca Merak, siamo sbarcati in America per percorrere le strade infinite della California. E poi ancora abbiamo seguito il vento in Grecia con Federico, la verde Costa Rica con Luca… e voi? Dove ci avete portato quest’estate?
Chi sceglie Hevik sceglie il piacere di scoprire il mondo, chilometro per chilometro!
Hevik #motoreboot