Giacca Garage Evo: un’evoluzione di stile per il biker!
Non è solo la moto a fare il biker, ma anche il suo abbigliamento. A una due ruote accessoriata nel minimo dettaglio è naturale accompagnare una giacca da moto che si fa riconoscere per lo stile, il fitting e i materiali.
La giacca Garage Evo, disponibile sia in versione maschile (Garage Evo - HJL301EM) che femminile (Garage Lady Evo - HJL301EF), è realizzata rigorosamente in pelle bovina pieno fiore, lavorata con un trattamento a base di anilina che le conferisce morbidezza e durata nel tempo.
Complice la bella stagione in arrivo, perché non godersi un bel giro in moto in una località marittima oppure in montagna? In queste situazioni, la Giacca Evo unisce la sicurezza in viaggio, data dagli elementi di protezione omologati su spalle e gomiti e dalla tasca posteriore per il paraschiena HFB protector, alla praticità di un capo minimal, pensato per il mondo cafè racer. Inoltre, grazie all’interno termico removibile con taglio gilet, questo capo è adatto a tutte le stagioni.
Dal punto di vista della vestibilità, la giacca a firma Givi si adatta perfettamente al profilo del corpo, in particolare nella versione Garage Lady Evo, che, grazie alle zone elastiche esterne e interne in corrispondenza dei fianchi, esalta al massimo la femminilità non solo in sella ma anche durante i momenti conviviali.
L’abbigliamento e gli accessori moto della casa bresciana sono capaci di raccontare l’evoluzione dello spirito del motociclista, sempre attento alle ultime tecnologie e pronto ad affrontare nuove sfide. Anche la Giacca Garage Evo incarna questo carattere esuberante e indipendente.
D’altra parte, è la voglia di libertà che fa la personalità del biker, come diceva Roberto Patrignani: “Siate liberi di guardare lontano anche oltre l’orizzonte, liberi di viaggiare veloci o lentissimi, dove vi porta il suono schietto della moto, che annuncia il vostro arrivo come un tuono annuncia il temporale.”