HEVIK IN MOTOGP: CONFERMATA ANCHE QUEST’ANNO LA SPONSORSHIP CON L’LCR HONDA TEAM!

Si riconferma anche quest’anno la oramai consolidata collaborazione tra Hevik e l’LCR HONDA TEAM con la sponsorship per il campionato MOTOGP 2019.
 
A Losail, il team guidato da Lucio Cecchinello, ha svelato in pit-lane le nuove livree MotoGP 2019 per inaugurare una nuova stagione di traguardi e risultati ambiziosi.
Cal Crutchlow, in attesa di smaltire l'infortunio alla caviglia, punta al vertice. Per lui sarà il quinto anno in sella alla Honda; nella stagione passata era ad un passo dal confermarsi miglior pilota privato, prima che l'infortunio a Phillip Island lo costringesse a chiudere il campionato anzitempo, riportando una frattura multipla alla caviglia destra che lo ha costretto a due interventi. Dopo un inverno trascorso in California, per accelerare i tempi della riabilitazione e farsi trovare al meglio per i test invernali, ora è pronto a ricominciare alla grande!
Anche il 27enne Takaaki Nakagami, all'esordio in classe regina nel 2018, si è riconquistato la fiducia di HRC e ha prolungato la partnership con la scuderia. Una collaborazione fortemente voluta dalla casa di Tokyo, desiderosa di schierare e far crescere un pilota giapponese in griglia.
Hevik è orgogliosa di poter sostenere anche quest’anno questo meraviglioso team e i suoi due piloti di talento. In bocca al lupo ragazzi!
 

cambia lingua

×

Scarica il catalogo

×