Marocco Adventure: test superato per i nuovi prodotti Hevik!
Quando si parte per un viaggio, la prima cosa a cui pensare è l’attrezzatura. Tanto più se il viaggio in questione ha luogo in Marocco, il Paese che ha fatto da scenario all’Adventure Tour 2018 patrocinato da GIVI ed HEVIK.
La sicurezza è una regola fondamentale per chiunque viaggi in moto. Non si sa, infatti, quali imprevisti possono capitare “on the road”. Che si tratti di un acquazzone improvviso, di una tempesta di sabbia o di una sfortunata caduta, è sempre meglio essere preparati.
L’attrezzatura e l’abbigliamento vanno selezionati in base alla qualità e alle caratteristiche che siano in grado di garantire protezione in caso di infortunio e resistenza alle intemperie. Per questo i riders del Marocco Adventure 2018 sono stati tutti dotati del più evoluto equipaggiamento a marchio Hevik.
In particolare, l’abbigliamento di ogni rider ha incluso la giacca IKARO, pensata proprio per i viaggi in ambienti molto caldi e umidi, che protegge dall’aria ma assicura la corretta ventilazione grazie alle strategiche parti in rete, posizionate su schiena, torace e interno delle maniche; il nuovo pantalone CARGO HARBOUR, arricchito da rinforzi in Kevlar Duponte e protezioni delle ginocchia omologate e regolabili; e i guanti tecnici California R, che garantiscono un comfort ottimale dovuto alla microfibra elasticizzata sulle dita e una buona traspirabilità data dalle parti in mesh traforato.
L’abbigliamento moto Hevik si è rivelato prezioso per i riders del viaggio in Marocco, che hanno guidato attraverso le ventose montagne dell’Atlante, fino al torrido deserto del Sahara, in un susseguirsi di scenari da favola dove la forte escursione termica e i cambiamenti climatici richiedono di essere equipaggiati al meglio.
Le difficili condizioni climatiche del Paese nordafricano sono state infatti un ottimo test per i nuovi prodotti del marchio, un test che Hevik ha brillantemente superato a sentire i pareri dei viaggiatori!