Angelo Pellegrini insieme ad Hevik nel Supercross Americano
Anche il prossimo anno, Hevik accompagnerà Angelo nell’avventura a stelle e strisce! Campione europeo Supercross a soli 18 anni nel 2005, Angelo Pellegrini è il primo italiano ad essersi qualificato, nel 2017, in un Main Event dell’AMA World Supercross Championship della top class 450. Nel 2019 con il team Honda Motoconcepts, il pilota affronterà le prime 6 nuove gare del campionato americano sempre nella massima categoria.
Ad accomunare Angelo Pellegrini e il marchio Hevik non ci sono solo i natali nella città di Brescia, ma anche la forte passione per le due ruote. Per questo il noto marchio italiano di abbigliamento per moto ha deciso di sostenere come sponsor il pilota di Supercross nelle prossime gare che lo vedranno impegnato a gennaio in California e a febbraio in Minnesota. La California, in particolare, rappresenta la patria del Motocross e del Supercross, dove questi sport sperimentano la massima forma di espressione, grazie anche al clima temperato tutto l’anno e alle spettacolari piste.
Fin da piccolo Angelo sognava di partecipare al Supercross americano. Nel 2012 il sogno è diventato realtà in classe 250, e si è consolidato poi nel 2017 in classe 450. Occasione che ha permesso al pilota italiano di confrontarsi con campioni pluripremiati come Ryan Dungey, Marvin Musquin o Eli Tomac, e di migliorare le proprie prestazioni.
Grazie a questa esperienza, la voglia di correre di Pellegrini si è rafforzata e ha fatto crescere il suo desiderio di entrare nell’Olimpo del Supercross. Entusiasmo e tenacia molto apprezzati dal team Hevik che per questo ha scelto di sostenere Angelo. La casa di produzione bresciana studia infatti la propria linea di caschi, pantaloni, guanti e giacche da moto proprio per mettere gli amanti delle due ruote in condizione di godersi al massimo la propria passione.