Hevik #MOTOREBOOT: viaggio in vista sulle due ruote? Parti preparato!

In primo luogo, non può mancare la tuta anti-pioggia, che deve avere un’alta capacità impermeabile e deve essere facile da indossare, come la Rainstop HRS 110 di Hevik. Questa tuta in due pezzi, giacca e pantalone, ha l’ottima impermeabilità di 8000 mm. Il materiale, 100% PVC-free, è leggero e traspirante, ma altamente resistente. I pantaloni e la giacca si possono indossare comodamente anche senza togliere stivali e guanti, grazie alla regolabilità di vita, polsi e caviglie.

Un altro elemento fondamentale del guardaroba del motociclista è la giacca touring. Di questa categoria fa parte la Titanium di Hevik, una giacca molto versatile, in quanto composta di tre strati con membrana impermeabile e traspirante, dove ogni strato può essere indossato anche separatamente, e uno strato interno termico, removibile, che consente di far fronte a tutte le condizioni meteo.

Per quanto riguarda i pantaloni, il modello Terrain di Hevik, sempre in tre strati con membrana impermeabile e fodera interna termica removibili, è una soluzione performante sia in caso di pioggia che di sole. Questo modello si distingue per le protezioni estraibili delle ginocchia e i rinforzi morbidi sui fianchi, che assicurano grande sicurezza, per il tessuto stretch del cavallo, che garantisce estrema comodità e per la regolazione del fondo della gamba con tre linguette in chiusura a strappo dal facile utilizzo.

Completano il look del motociclista i guanti Helios-R di Hevik, un modello estivo studiato per l'adventouring. La compatibilità con tecnologia touchscreen e la comodità data dal materiale, una combinazione di spandex, pelle e 3D mesh, ne fanno dei perfetti compagni di viaggio. 

Con questo outfit sei pronto per unirti alla #MOTOREBOOT Revolution, non devi fare altro che partire!

 

 

 

 


cambia lingua

×

Scarica il catalogo

×