QUESTA ESTATE LA PASSIONE PER LA MOTO SI VESTE… DI ROSA!
HEVIK è forse il brand italiano di motowear che con i suoi prodotti sa meglio coniugare l'esperienza professionale di una vita nel mondo due ruote con una sensibilità tutta femminile per i dettagli.
Le collezioni HEVIK offrono soluzioni tecniche pratiche e orientate alla sicurezza, ma anche estetica e grande vestibilità che rendono i capi HEVIK perfetti per la moto e lo scooter ma anche per il tempo libero.
Non stupisce quindi l'occhio di riguardo che HEVIK ha da sempre nei confronti delle bikers, con outfit dalle linee sagomate che sanno valorizzare la figura femminile. E proprio il total look appena lanciato per questa estate 2020, composto dalla giacca Scirocco Lady e dal casco demi-jet Nautilus, conferma questa tendenza e la enfatizza con l'uso del colore.
Scirocco Lady è la giacca corta in stile Urban in poliestere disegnata sulle forme del corpo femminile. Fresca e leggera come le sue linee, Scirocco Lady conquista con le sue combinazioni colore grigio/rosa, total black o nero/giallo fluo. Perfino nelle giornate più afose, grazie agli inserti in hard mesh, consente un'ottima traspirazione ed elimina l'umidità con il flusso d'aria. Il capo è certificato secondo normativa FprEN 17092:2018 in classe A.