NUOVO #HEVIK ABREGO: IL GUANTO CORTO E COMPATTO DAL CARATTERE SEMI SPORTIVO.
Hevik, tra le novità 2020, lancia ÁBREGO, il nuovo guanto moto corto dal minimo ingombro e dal carattere semi sportivo, ideale per i viaggi estivi. Caratterizzato da una linea grintosa, saprà farsi apprezzare nei tuoi itinerari preferiti durante la bella stagione!
L’esterno è realizzato per l’80% da morbida pelle di vitello e insieme al tessuto tecnico e agli inserti in Clarino, assicura comfort e sicurezza.
Il nuovo ÁBREGO, omologato di livello 1 secondo gli standard europei, vanta protezioni rigide sulle nocche e rinforzi in EVA rivestiti in microfibra sulle falangi per garantire la massima protezione quando la guida si fa più sportiva.
Il guanto è anche dotato di una linguetta sul palmo per agevolare l’inserimento e la rimozione del guanto e un polsino regolabile grazie al tessuto elastico e ad una fascia in velcro che permette di aggiustare al meglio il guanto sul polso.
Il materiale sulle dita permette inoltre l’utilizzo di touchscreen per poter utilizzare GPS, cellulare e altri dispositivi touch senza dover sfilare il guanto.
Hevik ÁBREGO è disponibile in 3 varianti colore: Nero, Nero-rosso e Nero-giallo fluo, ed è acquistabile anche online sull’eshop Hevik
Pronto a partire? Se cerchi un guanto moto grintoso e affidabile, il nuovo Hevik ÁBREGO fa per te!