Hevik Black&Fluo: non solo tendenza, ma più sicurezza per il motociclista!
Hevik da sempre vi fa viaggiare con stile e comfort grazie a modelli tecnici e di tendenza, ma presta anche una particolare attenzione anche alla sicurezza passiva del motocliclista.
È molto importante che sulla strada il motociclista si renda visibile. Spesso il nero e i colori scuri, soprattutto in caso di condizioni di luce o meteo avverse, rendono il motociclista poco visibile e possibile vittima di incidenti.
Ed è per questo che noi di Hevik abbiamo voluto combinare lo stile dei capi che da sempre ci contraddistingue, ad elementi di sicurezza che garantissero ai nostri clienti visibilità in strada in ogni condizione.
La nuova variante di colore Nero e Fluo è stata introdotta in molti capi di abbigliamento adventure della nuova collezione 2020: ogni capo vede i rivestimenti in giallo fluo spiccare sul tessuto nero nelle zone più in evidenza, garantendo così massima visibilità per il motociclista e dando ai capi Hevik un design sportivo e di tendenza.
Dai Guanti Terral e Shamal, al Casco Integrale, passando per la Giacca Stelvio e lo scaldacollo, ogni dettaglio è stato studiato per rendere l’esperienza in moto il più confortevole e sicura possibile senza per questo rinunciare all’estetica, rendendo la collezione ancora più accattivante grazie al contrasto Nero e Fluo!
Oggi puoi viaggiare in stile e sicurezza grazie alla nuova collezione Hevik con inserti Fluo. Scopri tutta la collezione!